FAQ

DOMANDE FREQUENTI, RISPOSTE IMMEDIATE

Se non trovi la risposta che cercavi non esitare nel contattarci, saremo lieti di provare a togliere ogni tuo dubbio.

In media siamo nell’intorno delle 5/6 settimane dall’ordine. Alcune collezioni sono pronte nell’arco di 2/3 settimane; lavori complessi e finiture particolari su commessa possono richiedere fino a 7/8 settimane.

Devi metterti in contatto con lo staff di LINEANUOVA per scoprire se un prodotto è disponibile in pronta consegna. L’articolo di tuo interesse potrà essere anche ordinato alla produzione con caratteristiche e finiture adeguate alle tue esigenze.

Non c’è una risposta univoca. La convenienza di ordinare i mobili in anticipo è tangibile sia per quanto riguarda i costi che per i servizi resi. Scegliendoci come vostri partner avrete i prezzi “bloccati” anche se la consegna è lontana nel tempo: eventuali aumenti dei costi di produzione saranno assorbiti da LINEANUOVA garantendovi una concreta protezione dall’inflazione. Se state costruendo o ristrutturando casa, inoltre, avrete benefici anche in termini di servizi: progetteremo i vostri impianti elettrico ed idraulico, i vostri rivestimenti; coordineremo pareti interne, ribassamenti ed illuminazione in un “tutto” armonico. Si tratta di servizi gratuiti per i nostri clienti. Chiedi allo staff LINEANUOVA ulteriori informazioni.

Se l’articolo fosse danneggiato al momento dell’acquisto, devi restituirlo al negozio LINEANUOVA con lo scontrino e l’imballaggio originale entro 8 giorni dall’acquisto.

Certamente LINEANUOVA ti offre diverse formule di finanziamento e pagamenti rateali in collaborazione con diversi partner finanziari. Il finanziamento può essere attivato solo in negozio, dove puoi chiedere anche informazioni su tassi e tempi di dilazione. Per attivare un finanziamento ricorda di portare con te un documento d’identità in corso di validità il cedolino dell’ultima busta paga o l’ultima dichiarazione dei redditi.

Il nostro laboratorio di falegnameria può realizzare prodotti personalizzati e soluzioni speciali nelle quali il mobile di serie non può essere utilizzato. Per gli imbottiti disponiamo di un laboratorio artigianale nostro partner che confeziona per noi diversi modelli in esclusiva e provvedere eventualmente alla rifoderatura dei vostri divani con tessuti esclusivi.

Purtroppo non è possibile. Inviandoci una piantina ed un’indicazione delle vostre esigenze è possibile un colloquio telefonico preliminare in cui potremo identificare insieme una fascia di prezzo indicativa. Per un preventivo è necessario fissare un appuntamento presso la nostra sede.

Il sabato è necessario, mentre dal lunedì al venerdì è solo consigliato.

Alla pagina CONTATTI ed in ogni pagina del catalogo online puoi compilare il modulo form oppure puoi chiamarci allo 011 5213373.

Certo: i preventivi sono sempre gratuiti e senza impegno.

 

Non rilasciamo i disegni preparati prima che ci abbiate scelto come vostri partner. Questa scelta ci permette di mantenere completamente gratuiti i nostri servizi di consulenza ai clienti.

 

 

Non forniamo le nostre collezioni attraverso una rete di vendita. I servizi che possiamo offrire sono importanti quanto i prodotti: per questo serviamo direttamente i nostri clienti, siano essi nelle immediate vicinanze… o in Giappone.

In Homepage trovate sempre la segnalazione delle eventuali aperture domenicali con le date esatte e gli orari “speciali”

I nostri arredatori vi garantiranno sempre tutta l’assistenza possibile per aiutarvi nel completare i vostri acquisti precedenti ed adattarli a nuovi ambienti. Per il trasloco vero e proprio possiamo indicarvi dei contatti di aziende esterne alla LINEANUOVA (non affiliate) che sappiamo essere in grado di offrire con efficacia servizi professionali. I nostri tecnici interni però potranno occuparsi a richiesta dello smontaggio e del rimontaggio dei vostri arredi mettendo a disposizione professionalità e competenza.